LE APP DI GRIDWAY VERTICALIZZATE PER IL TUO BUSINESS

GRIDWAY METER REPLACEMENT

La funzione che permette di gestire e tracciare gli interventi di sostituzione dei misuratori in modo massivo.

Con Meter Replacement il gestore ha la possibilità, rispetto allo standard, di generare in modo massivo ed in un solo passaggio tutti gli ordini di sostituzione relativi a misuratori con determinate caratteristiche (vie, scadenza, modello) ottimizzando così il processo sia che sia svolto da personale interno, sia che venga de-mandato all’esterno.

GRIDWAY SOL APP MOBILE

La funzione che semplifica le operazioni senza andare allo sportello.

Con una comoda interfaccia utente Gridway SOL App Mobile, semplifica le abituali operazioni come l’inserimento di una autolettura o la verifica delle bollette emesse permettendo anche di variare i propri dati o di effettuare una richiesta direttamente dal proprio cellulare.

Netribe - flyer Sol App Mobile

GRIDWAY SMS

La funzione che permette di raccoglie le autoletture attraverso il canale più usato dagli utenti.

Gridway SMS consente agli utenti di mandare la propria lettura attraverso un semplice SMS. Il sistema si occuperà di guidare l’utente e validare i dati inviati.

Netribe - flyer gridway SMS

GRIDWAY PLANNER

Il modulo per la pianificazione delle attività delle squadre di lavoro.

Gridway Planner permette di gestire e pianificare tutte le attività delle squadre di lavoro sul campo, con l’obiettivo di migliorare le performance delle proprie unità, ridurre i tempi per le esecuzioni dei lavori e raggiungere obiettivi d’efficienza ed efficacia delle operazioni.

GRIDWAY PRODUCTIVITY PACK

Lo strumento che automatizza le operazioni quotidiane migliorandone la produttività.

Gridway Productivity Pack è un insieme di preziosi strumenti di facile utilizzo che riducono l’operatività e semplificano il lavoro. Ottimizza le attività a basso valore aggiunto, come il data entry e velocizza la registrazione delle informazioni e l’avvio dei processi.

Netribe - flyer Productivity Pack

GRIDWAY PagoPA

Il modulo che semplifica la gestione dei pagamenti tramite circuito PagoPA.
Gridway Pay è il modulo che si interfaccia con il software che gestisce il billing e permette una comunicazione immediata e diretta con il partner tecnologico per la gestione degli incassi di bollette o fatture tramite il circuito PAGOPA. Si tratta di una funzionalità integrata che permette alle utilities di gestire l’intero processo, in modo
automatico e senza modificare la normale operatività degli addetti.

Netribe - flyer PagoPA

GRIDWAY 917 – QUALITÀ’ TECNICA

La nostra visione sulla gestione della RQTI
Con la delibera 917/2017, entrata in vigore il 1 gennaio 2018, appare evidente la volontà di ARERA di imprimere una svolta decisiva all’intero comparto Idrico che, con l’adozione di premialità/penalità in relazione alle performance e a precisi parametri puntualmente definiti, si collega direttamente alla regolamentazione delle tariffa applicata creando un vero e proprio spartiacque con le logiche che hanno fino ad oggi caratterizzato la gestione del Ciclo Idrico Integrato nel nostro paese.
NETRIBE GROUP è pronta a offrire supporto e strumenti adeguati. Da tempo ha concentrato i propri sforzi di sviluppo attraverso la piattaforma GRIDWAY per mettere a disposizione del mercato le soluzioni adatte a correlare le nuove richieste imposte dalle normative sulla RQTI. Una visione strategica che riesce ad INTEGRARE le diverse componenti coinvolte in una VISIONE che riteniamo sarà all’altezza di questa nuova sfida/opportunità rappresentata dalla 917/2017 su cui si giocherà il futuro stesso delle Utilities che operano nel settore Idrico.

GRIDWAY MULTICHAENNEL COMMUNICATIONS

La soluzione che semplifica il contatto con i tuoi clienti.

Gridway Multichannel Communications semplifica l’invio di comunicazioni a più utenti. In modo intuitivo eveloce, consente di selezionare l’insieme dei clienti che deve ricevere la comunicazione, determinare i canali di inoltro, impostare i template attraverso i quali costruire messaggi ed effettuare l’invio.

Netribe - flyer Multichannel Communications

GRIDWAY MOBILE METER READING

L’app per la raccolta intelligente delle letture su smartphone.

Gridway Mobile Meter Reading consente la raccolta delle letture dei contatori con uno strumento di facile utilizzo, nativamente integrato con la suite Gridway. L’App è semplice ed intuitiva ed i dati sono sicronizzati con Gridway CRM in tempo reale, non richiede dei terminalini proprietari, ma semplici smartphone o tablet Android. L’applicazione supporta e guida nella raccolta di tutti i dati richiesti dalla Delibera 218/2016 di ARERA
in materia di regolazione del servizio di misura nell’ambito del servizio idrico integrato.

Netribe - flyer meter reading

GRIDWAY CRM FOR OUTLOOK

La soluzione più efficace per guadagnare tempo.

Attraverso la toolbar dedicata di Gridway CRM for Outlook, le comunicazioni con il cliente potranno essere gestite su CRM senza dover uscire da Outlook. Gridway CRM for Outlook, offre anche la possibilità di aprire una pratica e gestire le risposte anche per altre tipologie di richiesta: è possibile anche utilizzarlo per registrare un’autolettura.

Netribe - flyer CRM for outlook

GRIDWAY FINANCE ADVANCED REPORT

Il sistema di reportistica avanzato per i gestori del ciclo idrico integrato.

Gridway Finance Advanced Report è un sistema di reportistica specifico per i gestori del ciclo idrico integrato. Rispetto al sistema di reportistica standard di Dynamics Nav, questo modulo avanzato permette di gestire, in modo più semplice per l’operatore, una grossa mole di dati tipici del settore anche nelle stampe contabili. Il modulo è sviluppato creando una libreria DLL in .NET per poi richiamarla lato NAV.

Netribe - flyer Advenced Report

GRIDWAY SIGN

L’app che permette di firmare qualsiasi documento da remoto in sicurezza e velocità.

Gridway Sign permette l’acquisizione delle firme elettroniche avanzate e delle firme grafometriche in formato
digitale in maniera automatica ed integrata alle procedure della Suite Gridway.
La firma è raccolta:
1. attraverso le tavolette Wacom per le pratiche del front office in presenza
2. attraverso OTP (OneTimePassword) per tutti i documenti generati dall’app di attività sul campo
3. attraverso OTP (OneTimePassword) per le richieste del SOL (sportello on line)

GRIDWAY ADVANCED CONNECTOR

Il modulo che permette di interagire con i sistemi e le banche dati esterne.

Gridway Advanced Connector è il modulo che permette di aggiungere delle funzionalità evolute rispetto al connettore di default della suite Microsoft Dynamics 365. Advanced Connector velocizza il trasferimento dei dati con un sistema di controllo puntuale per la gestione di eventuali errori o eccezioni.

GRIDWAY FLEET MANAGEMENT E CARPOOLING

La soluzione per la gestione della flotta aziendale e carpooling.

Gridway Fleet Management è uno strumento di gestione degli automezzi, basato sul CRM Microsoft Dynamics 365, che risponde alle disposizioni di legge e ne gestisce scadenze normative e manutenzioni programmate in maniera semplice ed efficiente. L’obiettivo di è quello di guidare la gestione di tutti i processi ad esso correlati, di tracciare ogni informazione utile, di controllare di fornire il supporto alle decisioni e alla rilevazione delle condizioni di utilizzo degli automezzi.

CONTATTACI
per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi