GRIDWAY POWER

La soluzione software per le Utilities che operano nella vendita gas ed energia elettrica. Si basa su un sistema ERP che offre all’azienda il vantaggio di poter operare su un unico sistema integrato in grado di seguire ed ottimizzare tutte le fasi del processo aziendale. La facilità d’utilizzo e la completezza delle informazioni gestite unita ad un’organizzazione per processi ci permette di mettere a disposizione del nostro interlocutore una soluzione ricca ed flessibile tale da rispondere efficacemente alle sollecitazioni di un mercato sempre più complesso.

PERCHÉ SCEGLIERLA

La Suite Gridway Energy di cui fa parte la soluzione, rappresenta un’articolazione funzionale estremamente flessibile in grado di insediarsi in diversi contesti tecnologici a seconda delle preferenze o predisposizioni di ambiente del cliente: Oracle, Progress e Microsoft. Nel contesto di Microsoft può essere gestita in Azure e quindi in cloud, beneficiando della totale integrazione con il mondo di Office 365 o Microsoft CRM online. Basato su tecnologie innovative
la scelta di passare da una installazione online (client web) ad una on premise (client) può essere fatta in qualunque momento senza ulteriori personalizzazioni o nuovi sviluppi. Scegliere Microsoft oggi significa scegliere Microsoft Dynamics 365 Business Central che rappresenta la costante evoluzione tecnologica perseguita in questi anni da Microsoft e che è caratterizzata dalla più ampia estensione funzionale in area finance tra le soluzioni a mercato, nonché quella di poter utilizzare un’interfaccia tente sia client Windows – Web – Sharepoint o con applicazioni per Smartphone e Tablet

I MODULI PRINCIPALI

Netribe - infografica Gridway Power

Sfoglia la brochure

GRIDWAY ENERGY

I SERVIZI OFFERTI

Formazione ai nostri clienti

La formazione è finalizzata a fornire, ai nostri clienti, un costante aggiornamento sulle nuove funzionalità della piattaforma e sulle modalità di recepimento delle normative. I corsi sono erogati presso il cliente o presso la nostra sede. Nell’area riservata, dedicata al cliente, vi è una sezione specifica con tutorial funzionali.

Outsourcing Amministrativo

La dimensione dell’azienda o eventi straordinari possono portare alla decisione di esternalizzare le principali attività di Billing in forma temporanea o a medio termine. Netribe è strutturata con un team in grado di fornire questo tipo di supporto.

Affiancamento e Personalizzazioni

L’evoluzione organizzativa del cliente può richiedere specifiche personalizzazioni. Netribe ed il suo team, analizzate le esigenze, supporterà il cliente attraverso processi di analisi delle nuove funzioni che consentano di ridurre al minimo i rischi di implementazione.

CONTATTACI
per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi