Microsoft Business Central

l’ERP per la Smart Factory

Il settore manifatturiero italiano ed internazionale è investito negli ultimi anni da molteplici cambiamenti che inevitabilmente ne modificano l’approccio operativo, aumentando la competitività ed il grado di rischio.

La forte spinta alla digitalizzazione, l’avvento dell’industria 4.0, la necessità di avere informazioni complete, puntuali e integrate su tutta la filiera produttiva, rappresenta indubbiamente, per il management, un vantaggio competitivo da non sottovalutare.

In questo contesto l’ERP di Microsoft BC insieme alle App verticali Tempo Zero Manufacturing, riveste un ruolo strategico perché:

1) Nativamente predisposto a fornire dati dei vari reparti produttivi connessi in tempo reale
2) Aperto alle interconnessioni tipiche dell’industria 4.0
3) Integrato con i principali software specifici che guidano l’operatività delle macchine utensili (MES)

Tutto questo si traduce in un controllo completo ed efficace dei costi, flessibilità a portata di mano e livelli di performance efficaci.

Accelerare verso la Smart Factory, oggi ancor di più semplice e conveniente grazie all’opportunità delle agevolazioni finanziarie che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e altre iniziative italiane ed europee mettono a disposizione delle PMI italiane che vogliono digitalizzarsi per vincere, che spesso superano il 50% dell’investimento effettuato.

Contattaci e insieme studieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!