Migrazione del tuo vecchio ERP a Business Central:

Tutte le opportunità e vantaggi che puoi ottenere!

Negli ultimi 2 anni il nostro modo di vivere e di lavorare è profondamente cambiato! In questo contesto il supporto della tecnologia digitale è stato determinante.
Il cloud è il fattore abilitante alla Digital Transformation, perchè sposta tutte le attività informatiche da un server fisico ad uno spazio virtuale sicuro e sempre disponibile.

I VANTAGGI

  • risparmio considerevole di costi, tempo e risorse perché si paga solo per ciò che si utilizza e si evita l’installazione di macchinari presso la propria azienda
  • essendo lo spazio cloud scalabile e flessibile, si adatta alle mutevoli esigenze aziendali.

TECNOLOGIA MICROSOFT: LA SPINTA CONTINUA ALL’INNOVAZIONE

Microsoft dal 2018, ha anticipato e raccolto la sfida con un ERP di nuova generazione Business Central che garantisce tutta la gestione dei processi aziendali  rinnovando totalmente le tecnologie di base e le modalità di sviluppo.

Se ritieni sia giunto il momento di adottare o rinnovare il tuo ERP aziendale scegliendo un’architettura più moderna, flessibile e capace di adattarsi ai cambiamenti:

  • disporrai di una soluzione software che non richiede di acquistare, configurare e gestire infrastrutture server, perché il cloud arriva a qualsiasi dispositivo connesso e può servire tutte le postazioni di cui l’azienda ha bisogno.
  • avrai un gestionale che grazie alla sua flessibilità ed al nuovo linguaggio di sviluppo con cui è realizzato, trasforma la “personalizzazione” in “estensione” o APP.
  • disporrai di una piattaforma che si evolve e cresce in base alle esigenze dall’azienda e che è costellata di una serie di applicazioni smart e strumenti di automazione dei processi (BI) che agevolano le performance delle aziende

Netribe Group, grazie al know how e alla formazione continua dei suoi consulenti e sviluppatori offre alle aziende che vogliono intraprendere questo passaggio al cloud di Microsoft Business Central, le procedure più adatte alle specificità del loro business.
I nostri consulenti sono inoltre in grado di inquadrare questa attività nell’ambito dei requisiti finanziabili dal PNRR.

Compila il form e contattaci oggi stesso per una consulenza!