Netribe Group apre una nuova sede a Salerno

Netribe Group nell’ambito di una strategia di crescita e di investimento costante è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede di Salerno.
Essere vicini ai nostri clienti significa facilitare la costante collaborazione nello sviluppo dei progetti e una migliore capacità di interpretare le esigenze che emergono dal territorio.
L’adozione di nuovi strumenti e metodologie di progetto orientate alla soddisfazione del cliente sono infatti il costante sforzo della nostra organizzazione.
Il Ceo di NETRIBE GROUP Flavio Codeluppi in occasione dell’inaugurazione avvenuta giovedì 10 marzo ha detto: “ siamo consapevoli di quanto sia strategica l’area centro sud per l’intero sviluppo economico del Paese. Anche qui ci sono eccellenze industriali ed una forte sensibilità ai temi della Green Economy dove l’Acqua rappresenta oggi una grande opportunità di ammodernamento e sviluppo delle performance industriali, grazie anche alla grande opportunità offerta dal PNRR. In questa ottica lo sforzo innovativo che abbiamo prodotto si è concretizzato con il nuovo modulo per la gestione delle perdite idriche che va ad integrare la già consistente filiera funzionale della piattaforma GRIDWAY WATER
Abbiamo deciso di esserci anche con una sede, qui a Salerno, per dimostrare concretamente che crediamo fortemente nelle opportunità che si potranno realizzare al fianco degli operatori già nostri clienti e a quelli che lo diventeranno.