Netribe Systems Integration e ICT Consult insieme per supportare

le aziende nella Digital Trasformation

Abbiamo il piacere di comunicare che NETRIBE SYSTEMS INTEGRATION Srl ha intrapreso una partnership con ICT CONSULT Srl, società con una consolidata esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione di reti informatiche e unified comunication
L’obiettivo di questa iniziativa, è quello di promuovere una naturale sinergia tra professionalità complementari che consentiranno di rispondere più rapidamente, con maggiore flessibilità e completezza, alle richieste dei clienti offrendo consulenza a 360 gradi oltre che un’ ampia gamma di servizi e opportunità sempre più specifiche.
Siamo certi che insieme potremo garantire nel tempo un rapido ritorno sugli investimenti con un posizionamento stabile e duraturo, in uno scenario in continua evoluzione sempre più complesso e competitivo.
Marco Cocconi, CEO di NETRIBE SYSTEMS INTEGRATION SRL, afferma:Grazie a questa collaborazione potremo proporre ai nostri clienti soluzioni integrate anche nel settore unified comunication , avvalendoci dell’esperienza pluriennale che ICT CONSULT SRL può vanta in ambito 3CX”. Luca Reverberi, socio fondatore e Sales Director di ICT CONSULT SRL afferma: “Sono molto motivato ed entusiasta nell’intraprendere questo progetto insieme ad una società consolidata ed affermata come NETRIBE SYSTEM INTEGRATION SRL, che fa dell’innovazione un elemento strategico del proprio sviluppo industriale.”

Netribe Systems Integration Srl, opera a Reggio Emilia dal 2005 con 25 dipendenti ed un fatturato 2019 di oltre € 3.000.000. Vanta una significativa expertise in qualità di system integrator ed è in grado di offrire le soluzioni più adeguate in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Netribe S. I. Srl supporta ogni giorno i propri clienti accompagnandoli verso l’adozione di strumenti in grado di affrontare in sicurezza e con tempestività tutte le sfide che la Digital Trasformation impone alla crescente competizione presente in tutte le aree di business.
ICT Consult Srl, con sede a Puianello, progetta e realizza soluzioni che integrano sistemi informatici e reti, sistemi telefonici, apparati per videosorveglianza e tutto quanto può essere necessario a garantire un ambiente in sicurezza.

Leggi il comunicato anche su UNINDUSTRA REGGIO EMILIA