Emergenza Coronavirus

Netribe Group con le sedi parzialmente operative

Nel rispetto delle indicazioni governative Netribe Group mantiene tutte le proprie sedi aperte per le consegne e ritiro di materiale. Sono, invece, chiuse fino alla conclusione del periodo di emergenza per corsi, incontri commerciali ed altre tipologie di assembramenti.
Ai nostri partner e clienti ricordiamo inoltre che:
• Gli autisti dovranno rimanere all’interno della cabina del mezzo in attesa del carico o scarico delle merci. Potranno scendere solo in situazioni particolari e utilizzare tutte le precauzioni necessarie come: la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dall’interlocutore e dove necessario la mascherina e i guanti monouso per la consegna dei documenti.
Durante il periodo che va dal 09 marzo al 03 aprile invitiamo tutti i clienti a evitare il ritiro di materiali. Consigliamo l’uso del servizio di trasporto con vettori. Tutti i documenti di trasporto, così come previsto dal Decreto, saranno trasmessi in via telematica.
Hai bisogno del nostro aiuto?

Scrivi agli indirizzi email support.nsi@netribegroup.com oppure helpdesk@netribegroup.com  o se preferisci un contatto più diretto, chiama il numero 0522.232378.