Water Utility Network

Milano 16 Dicembre 2019

Palazzo Isimbaldi – Sala degli Affreschi – Corso Monforte 35 

“Il futuro dell’acqua in Italia tra innovazione, sostenibilità economica ed ambientale” è il titolo della prossima tappa del Water Utility Network, in programma il prossimo 16 dicembre a Milano presso la Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbaldi.
Sarà l’occasione per approfondire il tema dell’innovazione tecnologica come volano di sviluppo del settore idrico, nell’ottica dell’efficienza dell’industrializzazione del servizio e dell’applicazione dei principi dell’economia circolare.La regolazione economica e tecnica del settore idrico, infatti sempre più pone l’attenzione sulla necessità di innovare metodologie e processi industriali per sostenere ed incentivare le migliori soluzioni finalizzate al risparmio idrico, alla modernizzazione delle reti ed alla misurazione intelligente dei consumi. L’evento è organizzato da Energia Media in collaborazione con +Community Città Metropolitana di Milano con il supporto del FAI, di ES-PA Enea, Water Alliance Lombarda ed Accadueo 2021.
Netribe Group, in quanto operatore che fornisce soluzioni software specifiche per il settore del ciclo idrico integrato, partecipa alla tavola rotonda fra gli operatori.
Per ulteriori dettagli ed il programma della giornata si rimanda al sito di Energia Media