Netribe protagonista dell’evento europeo dedicato all’innovazione tecnologica

Si conclude la tre giorni ad Utility Week di Parigi, che dal 2020 si chiamerà ENLIT, fiera mondiale itinerante dell’energia e dello sviluppo eco-sostenibile.
Centinaia di operatori provenienti da tutto il mondo hanno portato sviluppo tecnologico e loro visione innovativa per un ecosistema più orientato all’uso consapevole delle risorse.
Anche Netribe Group ha portato la propria visione, confrontandosi con diversi operatori e dando vita a future partnership. Alla domanda sul perché Netribe ha partecipato all’ evento l’Ing Flavio Codeluppi risponde:

“Per noi è importante misurarci in una prospettiva internazionale. Partecipare a questi eventi significa condividere la propria visione, confrontarsi e misurare il livello di innovazione raggiunta.
Siamo orgogliosi di costatare interesse nel nostro approccio tecnologico e funzionale, in particolare nel settore del ciclo idrico integrato. La partecipazione è stata inoltre utile per le intuizioni sempre positive che si colgono nell’orientamento e metodologie degli operatori internazionali”