Alto Trevigiano Servizi

Innovazione nel settore idrico. La gestione degli impianti diventa digital

Il 7 Novembre ALTO TREVIGIANO SERVIZI e NETRIBE GROUP vi aspettano ad Ecomondo presso l’area Smart Utility Hub, padiglione D7-023, dedicata alle migliori esperienze delle Utility italiane e ai loro partner tecnologici.

Smart Utility Hub, alla sua seconda edizione, dà voce e spazio alle esperienze delle Utility italiane e dei loro partner tecnologici. Uno spazio di networking anche one-to-one che si tradurrà in comunicazione e informazione, grazie a talk show e speech di esperti sul tema città sostenibili e territori sempre più evoluti.
Porre al centro i servizi, le competenze, la capacità di visione e co-progettazione delle Utility italiane in modo da portare valore non solo a cittadini e imprese, ma anche a sindaci e PA che necessitano di competenze, consulenza e partnership.
Un’iniziativa che consente alle Utility di  raccontare strategie di sviluppo e investimenti, best practice e visioni future ed  alle imprese tecnologiche di mostrare le proprie soluzioni davanti a un pubblico di Utility e Istituzioni ed incontrare in modo mirato il proprio target di riferimento.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Energia Media