Gridway Massive Metering Replacement

Gridway Massive Metering Replacement (MMR) è l’addon della suite Gridway che permette di generare in modo massivo ed automatico tutti gli ordini di sostituzione relativi ai misuratori con determinate caratteristiche ottimizzando il processo sia che sia svolto dal personale interno sia che sia demandato all’esterno.

I VANTAGGI

Adottare Massive Metering Replacement significa

  • Agevolare sensibilmente le procedure di identificazione dei misuratori tramite ricerca avanzata che permette di selezionare qualsiasi campo caratteristico (es data installazione, via o tipologia di utilizzo).
  • Effettuare selezioni di gruppi di misuratori anche tramite mappa.
  • Creare ordini di sostituzione in modo massivo con notevole riduzione dei tempi e snellimento dell’intero processo.

FUNZIONALITÀ

RICERCA

Il modulo permette di selezionare i misuratori tramite ricerca avanzata, offrendo la possibilità di ricercare per qualsiasi campo presente sul misuratore, e sulle entità collegate.
Ad esempio, è possibile ricercare i misuratori fabbricati in un determinato anno, o da più di “X” anni. È anche possibile cercare i misuratori in un determinato stato o installati in un determinato comune. Una volta impostata la ricerca sarà possibile vedere i misuratori
selezionati

CREA RICHIESTA

Tramite il pulsante crea richiesta sarà possibile creare una richiesta di sostituzione per i misuratori selezionati. Al momento della creazione della richiesta di sostituzione dei misuratori vengono chieste alcune informazioni relative al tipo lavoro e alla risorsa alla quale si vogliono eventualmente già assegnare.Questi potranno essere pianificati, manualmente o in automatico tramite Gridway Planner.

VANTAGGI DELLA SUITE GRIDWAY

Gridway è una soluzione completa e versatile, in grado di offrire tutti i moduli necessari alla efficace gestione della filiera idrica. La soluzione permette il controllo dei processi specifici del SII, ne misura l’efficienza e l’efficacia delle azioni migliorative per valutarne con rapidità gli effetti sia dal punto di vista economico che qualitativo. Risparmio e ritorno dell’investimento sono elementi caratteristici  della piattaforma Gridway.

L’uso di un unico sistema integrato consente la riduzione:

  • dei contratti di manutenzione informatica;
  • delle inefficienze operative nel gestire fornitori informatici diversi o per la gestione impianti;
  • dei costi di sportello.

Contattaci e scopri le potenzialità della nostra soluzione