Netribe Systems Integration fa il suo ingresso nel Basket Pool

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’ingresso di Netribe Systems Integration all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2018/2019.

“Sono molto felice di entrare a far parte delle aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana attraverso il Basket Pool. Come Netribe abbiamo ritenuto quello del basket l’ambiente migliore per la valorizzazione del nostro brand, stringendo una partnership che ci vedrà al fianco del club anche a livello operativo: ci siamo infatti impegnati per la nuova stagione sportiva ad offrire i nostri servizi per l’implementazione della connettività del PalaBigi in occasione degli incontri casalinghi; personalmente sono un grande tifoso della squadra ed auspico possa raggiungere grandi risultati anche in questa stagione sportiva”.

Nati col World Wide Web. Una storia in continua crescita dal 1998.

Netribe Group integra strategia, innovazione tecnologica e consulenza di processo, con l’obiettivo di gestire progetti multidisciplinari nel settore dell’ICT, sviluppando soluzioni costruite su misura per il cliente grazie a specialisti provenienti da ogni settore.

Consulta la news sul sito della Pallacanestro Reggiana