Fujitsu-World-Tour-2018

Netribe Systems Integration partecipa al Fujitsu World Tour 2018

Milano, 8 Maggio 2018

Netribe Systems Integration partecipa, in qualità di Select Expert, alla tappa italiana del Fujitsu World Tour 2018 in programma il prossimo 8 maggio presso l’NH Milano Congress Centre (Strada 2A, 20090 Assago MI).
Focus della manifestazione di quest’anno è l’analisi dei progressi compiuti nella trasformazione digitale e l’individuazione delle strategie innovative che permettono di raggiungere performance del servizio offerto qualitativamente superiori.
E’ necessario, secondo Fujitsu, avere competenze tecnologiche specifiche per affrontare le nuove sfide di business e partner innovativi nel digitale perché in grado di rappresentare un vantaggio competitivo.
Qualunque siano le attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene, inoltre, che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo. La Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze.
Quest’anno, oltre al Fujitsu World Tour di Milano, per i partner e le aziende di Padova e Roma sarà possibile infine partecipare ai Fujitsu Day.
Dettagli del programma al seguente link

Fujitsu World Tour 2018