Reclutamento talenti Netribe 2017

NETRIBE Group è un’azienda che crede molto nel valore delle proprie risorse umane ed in costante crescita, per questo motivo, anche per il 2017 offre a giovani talenti la possibilità di entrare a far parte del proprio Team.

Di seguito alcune delle figure che stiamo attualmente ricercando:

Per il proprio team Utility persone con competenze da:

  • Consulente e Capo Progetto nell’area Billing per il settore del ciclo idrico integrato sono graditi almeno due anni di esperienza e la conoscenza dei processi tipici del settore. La sede è indifferentemente: Milano, Padova, Reggio Emilia, Ravenna, Firenze, Roma. La selezione è permanentemente aperta i posti da ricoprire sono in media 2 ogni anno.
  • Consulente e Capo Progetto nell’area Sportello/CRM per il settore del ciclo idrico integrato è gradito almeno un anno di esperienza e la conoscenza dei processi tipici del settore. La sede è indifferentemente: Milano, Padova, Reggio Emilia, Ravenna, Firenze, Roma.  La selezione è permanentemente aperta i posti da ricoprire sono in media 2 ogni anno.

 

Per il proprio team Dynamics NAV persone con competenze da:

  • Sviluppatore Dynamics NAV è gradito almeno un anno di esperienza su Dynamics NAV o come sviluppatore .NET. La sede è indifferentemente: Milano, Reggio Emilia, Ravenna, Firenze. La selezione è aperta fino a Luglio per ricoprire almeno 2 posizioni.

 

Gli interessati possono contattarci cliccando qui