Partecipa alla Roundtable – Cybersecurity live fast: resilienza operativa in sicurezza
Il team di Netribe Systems Integration e NAIS è lieto di invitarti alla roundtable che si terrà il 17 febbraio presso l’Hotel Raffaello di Modena a partire dalle ore 9:30.
La cybersecurity rappresenta un asset strategico per garantire continuità operativa ed efficienza all’intera supply chain.
Ti attendiamo per un confronto stimolante di aggiornamento sugli sviluppi in ambito di sicurezza. Analizzeremo insieme i risvolti applicativi più concreti per un approccio flessibile ed efficace alla tua realtà aziendale, presentando modelli di cybersecurity adattabili ai diversi contesti aziendali.
Unisciti ai nostri esperti per un dialogo attivo con altri decision maker del mondo IT e capitalizzare esperienze dirette e best practice.
AGENDA DELLA GIORNATA
- 9:30 Welcome coffe e accreditamento
- 10:00 Inizio Roundtable
Con il contributo di esperti del mondo IT, affronteremo i temi più rilevanti della cybersecurity oggi: dal Security Landscape e i principali driver di cambiamento, percorreremo l’evoluzione dal MDR tradizionale al SOC integrato, analizzeremo use case reali per capire l’impatto concreto sia a livello tecnico che di business e chiuderemo la roundtable con una demo guidata che mostrerà cosa succede davvero durante un attacco.
- 11:15 Coffee Break
- 13:00 Lunch
I nostri esperti ti aspettano, ISCRIVITI SUBITO!
Se vuoi approfondire la Privacy Policy clicca qui